Il Riepilogo del Gioco di Westing - Il Diagramma del Diagramma di Gioco di Westing
Storyboard Szöveg
ESPOSIZIONE
CONFLITTO
AZIONE IN AUMENTO
Sedici persone vengono reclutate per vivere in Sunset Towers, un nuovo edificio adiacente alla tenuta del milionario anziano Sam Westing. I nuovi residenti hanno poco in comune e si tengono a sé in quanto si occupano delle varie sollecitazioni della loro vita.
CLIMAX
Poco dopo che i residenti si trasferiscono, Sam Westing muore e gli abitanti delle Towers di Sunset sono chiamati ad una riunione. Lì, imparano che sono stati nominati come potenziali eredi nella volontà di Westing. Per vincere l'eredità, devono risolvere il mistero della sua morte. La volontà divide i residenti in coppie, ognuna delle quali riceve quattro parole criptiche come indizi.
AZIONE CADUTA
Mentre gli eredi di Westing corrono per risolvere il mistero, cominciano a lavorare insieme. Gli eredi imparano le vicende dell'altro e formano improbabili amicizie. Nel processo, scoprono l'identità del bookie, del bomber, del ladro e dell'errore di Sunset Towers.
RISOLUZIONE
JR Eastman
Ciao Sandy!
Gli eredi si incontrano con l'avvocato di Westing per presentare le proprie ipotesi per l'assassino di Westing. Quando apprendono che tutti sono sbagliati, raccolgono i loro indizi e scoprono che le lettere mancanti di America la Bella descrivono Bertha Erica Crow. Crow si gira alla polizia proprio mentre Sandy McSouthers scompare misteriosamente. Quando gli eredi rivedono gli eventi strani, si rendono conto che Sandy è stato Westing stesso.
La tartaruga guida gli eredi in una revisione della volontà di Westing per individuare il suo vero significato. Durante la rassegna, la Turtle riesce a capire che Sandy è ancora vivo e che la vera ricerca è quella di cercare la quarta identità di Westing. Il resto degli eredi accetta di aver perso la partita. Ricevono azioni in Sunset Towers e guardano la proprietà di Westing salire in fuochi d'artificio.
La tartaruga identifica Julian Eastman, il presidente di Westing Paper, come la quarta identità di Westing. Si presenta al suo indirizzo, saluta Sandy / Westing, e vince l'impero di Westing. Mentre progrediscono gli anni, i residenti delle Towers di Sunset perseguono i loro sogni e trovano felicità. La tartaruga sposa Theo e prende la carta di Westing.