Le eruzioni vulcaniche si verificano quando il magma viene spinto sulla superficie terrestre a causa dell'alta pressione.
Una valanga si verifica quando una grande massa di neve e ghiaccio scivola lungo una montagna ad alta velocità.
Gli uragani, noti anche come tifoni o cicloni tropicali, sono giganti, vorticose, tempeste tropicali associate a velocità molto alte del vento.
Un'onda di caldo è un periodo di temperature eccessivamente elevate, spesso con elevata umidità.
Una siccità è quando la pioggia in un'area è inferiore alla media fino al punto in cui ha un effetto negativo sull'acqua.
WILDFIRE
BUFERA DI NEVE
Disastri Naturali
ALLUVIONE
TORNADO
FRANA
Conosciuti anche come incendi boschivi, gli incendi sono grandi incendi incontrollabili che vengono alimentati dalla vegetazione secca. Gli incendi spesso si verificano accanto a una siccità.
Le focolaghe sono un tipo di pericolose tempeste di neve dove ci sono venti potenti con una velocità minima di35 mph (56 km / h ).
Un inondazione è dove la terra è coperta da acqua quando è normalmente asciutta. Ciò si verifica quando una grande quantità di precipitazione o ghiaccio di fusione provocano il sovraccarico di corpi d'acqua.
I tornado sono noti anche come twisters, windsurf o cicloni. Sono un imbuto di aria in rapido movimento che è in contatto con il suolo.
Le frane prevedono un movimento in movimento veloce che scivola lungo un pendio.