US territoriale di espansione - Utilizzando uno storyboard timeline, gli studenti saranno in grado di delineare cronologicamente le principali acquisizioni territoriali degli Stati Uniti a partire dal 1803, e termina nel 1959. Con dettagli e riassumendo ogni acquisizione, gli studenti saranno in grado di ottenere un punto di vista olistico come di come gli Stati Uniti è venuto per essere quello che è oggi geograficamente. Inoltre, gli studenti saranno in grado di analizzare le diverse metodologie a guadagnare ogni territorio, così come il loro significato storico.
स्टोरीबोर्ड पाठ
Louisiana Purchase
Cronologia: USA acquisti territoriali, 1803-1959
Come giovane, ambiziosa Paese, gli Stati Uniti volto a proseguire l'espansione. Nel 1803, con Thomas Jefferson, come presidente, i mediatori degli Stati Uniti un accordo con la Francia per l'acquisto della Louisiana. L'acquisizione raddoppia la dimensione degli Stati Uniti.
ACQUISIZIONI FLORIDA
Sotto il presidente James Monroe, Stati Uniti contesta ferocemente Spagna per il controllo di entrambi Oriente e Occidente Florida. Spagna, indebolito dalla guerra con la Francia, cede Florida negli Stati Uniti, anche nonostante controversi mosse militari del generale Andrew Jackson.
Addio, Spagna! Florida è Nostra!
TEXAS RAGGIUNGE INDIPENDENZA
Come coloni americani versato in Messico settentrionale, così ha fatto le loro idee di indipendenza e autonomia. Dopo guerra con il Messico per oltre tre anni, i texani finalmente raggiungere l'indipendenza, rimanendo la propria repubblica per nove anni.
OREGON TERRITORIO
CESSIONE DEL MESSICO
Abbiamo sconfitto il Messico!
Tutto questo nuovo territorio!
OREGON 35 MI.
Desiderando Texas, e alimentato da l'idea di destino manifesto, ci inizia la guerra con il Messico. Dopo quasi tre anni di combattimenti, gli Stati Uniti sconfitte Messico, e viene assegnato quasi il 55% del territorio del Messico. La regione costituisce l'intero sud-ovest degli Stati Uniti
Mentre in guerra con il Messico, gli Stati Uniti si sono trovati anche contestare la Gran Bretagna sul territorio Oregon. Le tensioni sono aumentate, così come il grido di guerra. Tuttavia, il territorio è stato diviso pacificamente al 49 ° parallelo, e la guerra evitata.
Alaska e Hawaii Diventano Stati
Gli ultimi due stati per entrare nell'Unione erano Hawaii e l'Alaska, entrambi nel 1959. Hawaii è stato precedentemente imperialized e ha fatto un territorio nel 1893. Alaska è stato acquistato dalla Russia nel 1867 per $ 7,2 milioni di dollari.