Nixon Timeline - Utilizzando uno storyboard timeline, hanno l'ascesa di studenti dettaglio Richard Nixon alla carica presidenziale. Gli studenti saranno in grado di spiegare e analizzare come Nixon è salito a l'ufficio esecutivo, così come quello che i grandi eventi hanno evidenziato la sua eventuale elezione. Gli studenti dovrebbero mettere in evidenza sia i suoi successi politici e fallimenti, così come quello che le posizioni Nixon tenuto prima di diventare presidente. Gli studenti dovrebbero anche essere messi a conoscenza di ciò che costruito la piattaforma di Nixon come presidente, così come quello che influenzato le sue idee e le politiche.
स्टोरीबोर्ड पाठ
NIXON IN UFFICIO DI PREZZO AMMINISTRAZIONE
CRONOLOGIA: PERCORSO Nixon Alla Presidenza
Un giovane, ambizioso avvocato, Nixon prima emerge sulla scena politica nazionale, servendo come un avvocato per l'Ufficio per Price Administration (OPA). La posizione ha un profondo effetto su di lui e le sue opinioni nei confronti delle politiche politiche.
Congedato con Onore dal Navy
ELETTO ALLA CAMERA DEI RAPPRESENTANTI
Esecuzione come candidato per il 12 ° distretto della California, Nixon viene eletto alla Camera dei Rappresentanti. Qui, Nixon continua a fare importanti connessioni politiche e ha continuato il successo, avanzando ulteriormente la sua rapida ascesa nella politica.
Dopo aver prestato servizio in diversi incarichi stazione da battaglia della Marina, Nixon è congedato con onore, lasciando con il grado di tenente. Nixon è accreditato con i piloti favoreggiamento e militari, e in particolare ha l'unico supporto hamburger nel Sud del Pacifico.
ELETTI AL SENATO USA
SCELTO COME EISENHOWER del Vice Presidente
Dopo aver prestato servizio nella Camera dei Rappresentanti, Nixon viene eletto al Senato degli Stati Uniti, ancora una volta in rappresentanza California, suo stato natale. La sua posizione aiuterà catapulta lui sul biglietto presidenziale di Dwight D. Eisenhower.
Nixon è scelto come compagno di corsa di Eisenhower sul biglietto presidenziale repubblicano. Egli servirà due termini con Eisenhower. Egli fornisce anche il suo famoso discorso "Dama", così come partecipa al "dibattito in cucina".
PERDE Corsa Presidenziale a Kennedy
Dopo essere stato nominato come il candidato repubblicano alla presidenza, Nixon perde 1960 corsa presidenziale John F. Kennedy. La perdita motiva Nixon tremendamente, come egli odia perdere.
Eletto presidente degli Stati Uniti 37TH
Dal 1963-1967, Nixon (come privato cittadino) gira il mondo promuovendo candidati repubblicani. Nel 1968, Nixon viene scelto come candidato repubblicano e sconfigge VP Hubert Humphrey e Alabama governatore George Wallace. Richard Nixon diventa il presidente 37 degli Stati Uniti.