La storia dell'Olocausto - La vita ad Auschwitz - La vita nei campi di concentramento
स्टोरीबोर्ड पाठ
1. PROCESSO DI SELEZIONE
2. ARRIVO A AUSCHWITZ
3. CONDIZIONI DI VITA
Il processo di selezione in cui ebrei e altri gruppi etnici sono stati portati alla concentrazione / campi di sterminio ha avuto inizio con l'identificazione. Ebrei, zingari, nemici dei regimi nazisti, prigionieri di guerra, e altri sono stati identificati e costretti sui treni che li ha portati ad una varietà di campi, uno dei quali era Auschwitz. In tutto, più di 1,3 milioni di persone furono deportati ad Auschwitz, e di questi, 1,1 milioni sono stati assassinati.
4. LABOR / ROUTINE
Deportati arrivarono ad Auschwitz per lo più con il treno. Diversi treni sono arrivati all'inizio quotidiano nel 1942. Nel 1944, le tracce sono state poste direttamente in campo per sostenere il trasporto di 440.000 ebrei ungheresi. All'arrivo, sono stati costretti fuori i treni, lasciando dietro di sé tutti i beni. Immediatamente, i prigionieri sono stati identificati come in grado o non sono in grado. Se essi sono stati ritenuti troppo deboli, sono stati inviati immediatamente alla morte.
5. CORREZIONI / Infrazioni
I prigionieri sopravvissuti al processo di selezione iniziale sono stati costretti a sopportare condizioni di vita deplorevoli. Sono stati assegnati a baracche di legno, dove fino a diverse centinaia di prigionieri sarebbero stati alloggiati. C'era poca protezione contro gli elementi naturali, e caserme generalmente contenute due piccole stufe per il calore, e senza finestre. Igiene era essenzialmente inesistente, ei prigionieri sono stati costretti a utilizzare le poche risorse a disposizione per svolgere funzioni sanitarie di tutti i giorni.
6. PARTENZA
Ogni mattina, l'appello è stato preso. appello potrebbe durare per ore, come prigionieri sopportato condizioni atmosferiche. Ogni prigioniero è stato assegnato a un compito ad Auschwitz, e la maggior parte del lavoro centrata attorno ampliando il campo, le risorse di raccolta, o lo smaltimento del defunto. Tuttavia, se il lavoro di un prigioniero era carente, sono stati uccisi. Alla fine della giornata, un'altra chiamata rotolo stata presa, il che potrebbe nuovamente richiedere ore. Giornate erano lunghe e faticose sui prigionieri già indebolito.
In termini di infrazioni, nulla e tutto ciò potrebbe essere considerato punibile. Le infrazioni inclusi rubare il cibo extra o vestiti, o meno l'esecuzione del lavoro alle aspettative sorveglianti nazisti. Più spesso che no, la pena di solito significava la morte per ogni e qualsiasi infrazione al fine di garantire l'obbedienza, e ricordare a tutti che la resistenza era inutile.
Dei 1,3 milioni di persone hanno portato ad Auschwitz, 1,1 milioni sono stati uccisi. Auschwitz è diventato un campo di sterminio primaria verso 1944-1945, come molti sono stati portati lì per il solo scopo di essere eseguito. Tuttavia, il campo fu liberato nel 1945, e diverse migliaia di sopravvissuti erano ancora lì, debole e malato. La fuga era pochi e rari. Come forze sovietiche si avvicinavano, molti sono stati costretti a marce della morte in altri campi.