Edgar Allan Poe - La Maschera Della Morte Rossa Allegoria / Maschera Della Morte Rossa
स्टोरीबोर्ड पाठ
La Maschera Della Morte Rossa
Il Ballo in Maschera
Utilizzando l'esempio del ballo in maschera, questo mostra uno dei primi tentativi di Prospero a 'maschera', o nascondere, dalla morte. Usando i suoi soldi e il potere di lanciare una palla rappresenta letteralmente la sua allegorica tentativo di nascondere dalla morte, mentre in senso figurato indossa un costume.
Esempio
Riferimento
Un importante principale di morte che affronta Poe è pretenziosità di Prospero nel pensare che attraverso la sua ricchezza, poteva sfuggire alla morte. Tuttavia, vi è parità nella morte - il fatto che attacca tutti, ricchi e poveri. Prospero può pensare che una barricata fisico lo può salvare, ma in realtà, la morte può infiltrarsi qualsiasi luogo e qualsiasi persona.
Castello Barricato
La morte rossa è ulteriormente visto metaforicamente quando lo straniero appare in palla. Vestita come una vittima piaga con macchie di sangue sul suo volto, Prospero lo affronta per affrontare il suo malumore e la scarsa capacità di giudizio. Tuttavia, una volta che raggiunge lo straniero, muore all'istante. Quando gli altri tentano di afferrare l'aggressore, muoiono così, ma non prima che il lettore viene a sapere che non c'è nessuno sotto il costume. Lo straniero è quindi morte rossa in persona, ancora una volta il trasporto che la morte arriva per tutti.