Thomas Jefferson Presidenza storyboard fumetto organizzatore grafico
Texte du Storyboard
Diritti Degli Stati
INTERPRETAZIONE DELLA COSTITUZIONE
Restrittiva US COSTITUZIONE
Louisiana Purchase
DOPPIA LA TERRA!
$$$$$$$
Jefferson riteneva che Stato e diritti individuali devono essere rispettati. Ha ripetutamente ridotto le dimensioni del governo federale, di nuovo esemplifica la sua fede nella statali e diritti individuali. Sotto Jefferson, di proprietà di proprietà come una qualifica di voto è stato sradicato, permettendo ai cittadini di più comuni di voto.
POLITICA ESTERA
Come presidente, Jefferson ha tenuto ad una "restrittiva" vista della Costituzione. Questo significava ha creduto, e ha condotto i suoi compiti, in base al largo l'attuale significato letterale del documento. Egli ha respinto l'idea di poteri impliciti. Questo punto di vista potrebbe rivelarsi controverso nel suo acquisto del Territorio della Louisiana nel 1803.
POLITICA INTERNA
Anche se controverso, Jefferson firmato fuori sulla Acquisto della Louisiana del 1803 tra gli Stati Uniti e la Francia. Come Napoleone fece guerra in Europa, non vedeva più la necessità per il territorio e fondi necessari. Jefferson, l'invio di un emissario per negoziare l'acquisto di New Orleans, subito colto al volo l'offerta di tutta la faccenda. E 'stato acquistato per $ 15 milioni.
Embargo del 1807
Jefferson ha preso molte misure controverse nella sua politica estera. Per uno, ha embargo commerciale contro i francesi e inglesi, danneggiando gravemente l'economia. Inoltre, ha fatto la più grande acquisizione di terreni nella storia degli Stati Uniti, l'acquisto della Louisiana dalla Francia nel 1803. Jefferson ha contribuito anche la ribellione di Saint Domingue, aiutandoli a raggiungere l'indipendenza.
Lo Prendo!
New Orleans ... si può Comprare Tutto!
Sul fronte interno, Jefferson rimase fedele agli ideali repubblicanesimo del suo partito. Ridusse governo notevolmente, le tasse e il debito pubblico taglio. Jefferson ha contribuito a creare un'accademia militare per la produzione di soldati, oltre ad armare le porte con cannoniere. Jefferson ha anche aiutato avviare le spedizioni Lewis e Clark per esplorare l'acquisto della Louisiana.
Nel tentativo di promuovere la produzione nazionale e del commercio, Jefferson ha firmato la legge sugli embarghi del 1807, di fatto tagliando il commercio con la Gran Bretagna e la Francia. Anche se le sue speranze erano alte per una maggiore fiducia in se stessi, Jefferson male il commercio e il panorama economico generale, in particolare i commercianti e uomini d'affari. L'atto è stato abrogato alcuni anni più tardi.