Mayflower Compact Modern Adaptation: di Plymouth Plantation di William Bradford
Texte du Storyboard
LA NOSTRA FEDELTÀ
USA High School
Principal Long
IL NOSTRO SCOPO PER I NOSTRI OBIETTIVI
I NOSTRI OBIETTIVI
Nome:
Di Plymouth Plantation Final Test
100%!
COME SARANNO ATTUATI I NOSTRI OBIETTIVI
RISARCIMENTO PER OBIETTIVI PERSI
Caro Signor Diamond, vedo che Shawna non ha tenuto i suoi orari di studio ieri. Sarà pronta a commettere due ore al suo gruppo di studio il sabato invece. La farò alla biblioteca alle 9 del mattino. Cordiali saluti, Joseph Smith
Noi, i cui nomi sono sottoscritti, i soggetti fedeli di Mr. Diamond, con la Grazia del Principale Long, della High School USA.
Avendo intrapreso, per la gloria del nostro successo in questa classe e l'avanzamento al grado successivo, un viaggio sul bus scolastico a questa classe, fa di questi presenta, solennemente e reciprocamente, alla presenza di Mr. Diamond e l'un l'altro , L'alleanza e ci uniamo in un gruppo chiamato I Sovrani.
Abbiamo messo in evidenza i nostri obiettivi di successo accademico su quiz e test, il lavoro di gruppo sulle presentazioni e le assegnazioni in classe e il reciproco sostegno per l'un l'altro come gruppo.
Ci impegniamo a SnapChat, e-mail o testo a vicenda per ricordarci di importanti incarichi; Fornire un gruppo di studio almeno una volta alla settimana dopo la scuola per superare materiale importante prima di test e quiz; E per assicurarci che ci sosteniamo positivamente in classe. Questo è tutto per il bene generale della nostra classe e del nostro gruppo, a cui promettiamo la nostra sottomissione e l'obbedienza, con la parola finale di Mr. Diamond.
Se non rispettiamo questi obiettivi, accettiamo di aggiungere un'ora addizionale ogni settimana al nostro gruppo di studio e di creare un sistema di posta elettronica che inizia con i nostri genitori. A testimonianza di ciò abbiamo qui sottoscritto i nostri nomi alla High School degli Stati Uniti il 14 settembre, nell'anno del regno del nostro sovrano Pirncipal Long, della High School USA, nel 2016. Elias Westlake, Frederick Taylor, Shawna Smith, Myrna Martinez