Chiedi agli studenti di illustrare l'ambientazione di Al Capone Does My Shirts con questa attività sulla mappa delle impostazioni.
Texte du Storyboard
AL CAPONE DOES MY SHIRTS SETTING
SAN FRANCISCO, CALIFORNIA in 1935 (During the Great Depression)
ALCATRAZ
THE FLANAGAN'S APARTMENT
LA CASA ISPETTORE
MISS DI CLASSE BIMP
Today's assignment: "What I did on my summer vacation"
ESTHER P. MARINOFF'S SCHOOL
La storia si svolge a San Francisco, in California, nel 1935 durante la Grande Depressione. Moose e la sua famiglia vivono nella città di San Francisco prima di trasferirsi ad Alcatraz. Era difficile trovare lavoro e il padre di Moose è grato di aver trovato lavoro. Mentre Moose è riluttante a trasferirsi, durante la Grande Depressione 1/4 della popolazione era senza lavoro, quindi sa che anche lui dovrebbe essere grato.
Alcatraz Island (aka Alcatraz or The Rock) is a small island in San Francisco Bay in California. It was a military fort and military prison before becoming a maximum security federal prison in 1934. The prison closed in 1963 and today it is a popular tourist destination. Moose's family moves to Alcatraz in 1935 when his father becomes an electrician for the prison.
Gli operai e le guardie del carcere vivevano ad Alcatraz in condomini costruiti per loro e le loro famiglie. I Flanagan vivono in un appartamento in fondo al corridoio da Theresa, Annie e altri amici. I prigionieri di Alcatraz hanno fatto tutto il bucato e il cucito necessari sull'isola per i lavoratori.
The Warden is in charge of Alcatraz prison and lives in a beautiful home that was set apart. Moose describes it as "Across the road from the cell house is a fancy mansion with flowerpots on the steps and curtains in the windows . . . high society on the left, grim and grisly on the right."
The children leave the island by boat every day to attend school in San Francisco. Moose is in the same class as the Warden's daughter, Piper. In Miss Bimp's class, he meets Scout, whom he hopes will become a friend.
I Flanagans hanno grandi speranze che l'Ester P. Marinoff scuola sarà la risposta a Natalie aiuto con le sfide causate dal suo autismo. La scuola è lodata come "piuttosto straordinaria" nell'aiutare ragazzi come Natalie a migliorare le capacità comunicative e a regolare le proprie emozioni.