Abraham Lincoln Presidenza - Analizzando la proclamazione di emancipazione con un organizzatore grafico storyboard
Texte du Storyboard
ESTRATTO 1
SIGNIFICATO / SPIEGAZIONE RAZIONALE
GRATUITO!
"Che il primo giorno del mese di gennaio, nell'anno del Signore 1863, tutte le persone tenute come schiave all'interno di uno Stato o una parte designata di uno Stato, la gente della quale viene quindi in ribellione contro gli Stati Stati, devono essere quindi, da allora in poi, e per sempre libero, e il governo esecutivo degli Stati Uniti, tra cui il militare e l'autorità navali dello stesso, riconoscerà e mantenere la libertà di queste persone ... "
ESTRATTO 2
Gli schiavi sono sempre d'ora in poi gratis!
In questo estratto, Lincoln dichiara ufficialmente tutti gli slave detenute in stati ribelli come libero, da questo momento in poi. In aggiunta a questo, Lincoln dichiara inoltre che il governo federale dell'Unione, compreso il personale militare, riconoscerà la libertà degli schiavi 'e mirano a preservarla.
SIGNIFICATO / SPIEGAZIONE RAZIONALE
"Ora, dunque, Abraham Lincoln, presidente degli Stati Uniti, in virtù del potere in me acquisito come comandante in capo, dell'Esercito e della Marina degli Stati Uniti in tempo di ribellione armata reale contro l'autorità e il governo degli Stati Uniti, e come misura di guerra in forma e necessarie per la soppressione detto ribellione, fare, in questo primo giorno di gennaio, nell'anno del Signore 1863 ... "
In questo estratto, Lincoln giustifica la sua liberazione degli schiavi come misura di guerra per sopprimere la ribellione. Per Lincoln, è necessario per combattere, e vincere, la guerra civile, e alla fine la ribellione degli Stati del Sud e confederato d'America contro l'Unione.
ESTRATTO 3
Dobbiamo aumentare il nostro esercito!
SIGNIFICATO / SPIEGAZIONE RAZIONALE
Ora posso combattere ... grazie Mr. Lincoln!
"E Dichiaro inoltre e far conoscere, che queste persone di condizioni idonee, saranno ricevuti nel servizio armato degli Stati Uniti a forti Garrison, posizioni, stazioni e altri luoghi, e per l'uomo vasi di tutti i tipi di detto servizio. "
Questo estratto nel Proclama dichiara che tutti gli schiavi liberati adatti per combattere possono, e sono incoraggiati, per entrare nelle fila dell'esercito dell'Unione. Questo si riferisce anche al fatto che Lincoln emette Proclamazione come misura di guerra. Inoltre, questo aumenterà i numeri dell'Unione e la loro potenza complessiva di combattimento. Oltre 140.000 afro-americani si uniranno dell'esercito dell'Unione.