Crea una trama estiva per un libro relativo alle colonie americane nel 1700! Questo libro si chiama: Colonial Voices: Hear them Speak.
Texte du Storyboard
VOCI COLONIALI: B oston 1773
TY LERTHOMAS STAMPA NEGOZIO
L'INSEGNANTE DELLA SCUOLA DAME
IL COMMERCIANTE DEL CESTINO
Il fattorino: Ethan è il fattorino delle tipografie. È incaricato di consegnare i documenti della giornata e di inviare note segrete ai Figli della Libertà per avvisarli delle riunioni presso la Old South Church.
IL FABBRICATO INSALATO
La Dame School è in riunione con i bambini che imparano a leggere e scrivere. Ethan fornisce le notizie del giorno sulla nuova tassa sul tè e sulle tre navi cariche di tè nel porto.
I FIGLI DELLA LIBERTÀ
Il commerciante di cesti è alla taverna per scambiare i suoi cesti di salice. Vede le turbolenze che si stanno preparando tra patrioti e lealisti, ma non vuole essere coinvolta. Lei e la sua gente hanno già perso così tanto.
IL RAGAZZO ERRANTE
Ethan consegna la carta al fabbro. Il fabbro rende schiavo un uomo rapito dall'Africa e lo costringe a lavorare. Sente gli uomini parlare di tè, tasse e libertà. Pensa: "Libertà per loro, non per me".
È in corso l'incontro alla Old South Meeting House. I Figli della Libertà credono che il discorso non valga niente: "Questo incontro non può fare più per salvare il Paese!" Il segnale per agire!
Ethan si unisce ai Figli della Libertà per lanciare casse di tè dalle navi nel porto di Boston per protestare contro la tassa sul tè.