Temi, Simboli e Motivi nel Distintivo Rosso del Coraggio
Kuvakäsikirjoitus Teksti
I COLORI
ESEMPIO
LA BANDIERA
La gru ripete ripetutamente i colori rosso, blu, grigio, giallo e nero. Il rosso è di solito in riferimento alla guerra, che rappresenta il sangue che è stato versato in battaglia. L'azzurro è utilizzato per tinteggiare i colori del fumo e la linea di uniformi dell'Unione. Il grigio si riflette sia nel fumo che nelle uniformi confederate. Il giallo è il sole e il colore dei ricordi onorevoli per Enrico. Il nero è nella passione degli uomini, i giuramenti degli ufficiali e la fuliggine dei volti del soldato.
La bandiera è un faro che ogni lato cerca quando sono disorientati in battaglia. Fintanto che la bandiera sta sventolando, i soldati sanno che la battaglia è ancora combattuta. Spesso la bandiera è come un soldato stesso, lottando tra il fumo e le armi. Per Henry che diventa il portatore di colore, diventa il suo simbolo di redenzione per la sua codardia il giorno prima.
IL SOLDATO NEL BOSCO
NATURA
Dopo che Henry abbandona il suo reggimento, si immerge nel bosco. Viene in una radura dove trova una vista che lo spaventa: è il cadavere di un soldato morto, probabilmente lì per settimane. I suoi occhi sembrano nascere da Henry, e mentre scappa, si sente sicuro che il cadavere griderà dopo di lui. Nel cadavere, vede i suoi peggiori timori.
I boschi stessi sembrano essere un personaggio all'interno del romanzo. I boschi sono costantemente descritti come parlare o ronzare a Enrico mentre cammina attraverso di loro. La natura è nemico di Enrico e suo amico mentre usa i boschi per nascondersi, o si sente tradito dai suoi suoni. Henry vede la natura come la religione della pace, l'unica cosa che ha senso nel mezzo del caos e del sangue di battaglia.