Sviluppo degli americani 13 colonie prima della rivoluzione americana | Cause dei Piani di lezione Rivoluzione americana | La nostra storia
Kuvakäsikirjoitus Teksti
ECONOMIE
Colonie Della Nuova Inghilterra
Mid-Atlantic COLONIE
Colonie del sud
PRODUZIONI PRIMARIE
In via di sviluppo del New England, il commercio e il commercio sono stati estremamente importanti. Con l'aumento dei primi industrie e il commercio cruciale porto attraverso grandi città come Boston, colonie della Nuova Inghilterra sono divenuti parte integrante del commercio britannico. beni esteri sono stati scambiati tra cui rum, spezie e schiavi.
Nelle colonie di mezzo della Gran Bretagna, un misto di agricoltura e del commercio sviluppato. Come New England, il commercio attraverso le principali città portuali, come New York e Philadelphia, ha portato in merci. imprese marittimi e della pesca fiorirono. Inoltre, le aziende agricole redditizie che producono colture come frumento, orzo, segale e dimostrato redditizio per l'Impero britannico.
Nelle colonie meridionali, colture commerciali sono state le basi economiche primarie. Attraverso il lavoro degli schiavi, grandi piantagioni sono stati gestiti e mantenuti, fornendo le colonie con importanti colture come il riso, il tabacco e il cotone. A causa di questa economia coltura da reddito, colonie del sud in genere mancava l'industria e il mercantilismo, ma è rimasto fondamentale per l'impero britannico.
produzioni e le funzioni di colonie della Nuova Inghilterra della Gran Bretagna primari compresi la pesca, il commercio e il commercio internazionale e lo sviluppo del settore. Gli agricoltori anche diventato sempre più autosufficiente.
produzioni primarie della Gran Bretagna colonie Mid-Atlantic 'inclusi colture redditizie come il grano, segale, e indaco. Le loro funzioni incluse che funge da hub commerciali e in crescita centri di cultura diversa in cui tedesco, olandese, scozzese, e gli immigrati irlandesi tutti optato per nuove opportunità.
Nelle colonie del sud, produzioni primarie inclusi crescenti principali colture da reddito, vale a dire riso, tabacco, cotone e canna da zucchero. La loro funzione principale è stato quello di produrre materie prime per futuri scopi industriali e commerciali. La loro economia ha mantenuto il commercio di schiavi della domanda.