La proclamazione di emancipazione Estratto Analisi | Utilizzando la mappa storyboard ragno | L'insegnamento della proclamazione di emancipazione | Abraham Lincoln
Kuvakäsikirjoitus Teksti
"... Tutte le persone tenute come schiave all'interno di qualsiasi Stato ... la gente della quale viene quindi in ribellione contro gli Stati Uniti, devono essere quindi, da allora in poi, e per sempre libero".
LA LIBERTÀ
"... E come misura di guerra, in forma e necessarie per la soppressione detto ribellione, fare, in questo primo giorno di gennaio, nell'anno del Signore 1863".
Questa cita la sezione del documento proclamare che tutti gli slave che esistono in alcune parti ribelli della nazione sono, da oggi in poi, essere considerati popoli liberi.
Questa citazione significa che Lincoln è anche emette la proclamazione di emancipazione come misura di guerra, e di conseguenza, si può considerare una tattica di guerra.
"... E che il governo esecutivo degli Stati Uniti, comprese le autorità militari e navali, loro riconosceranno e mantenere la libertà di dette persone."
Si sono dichiarate LIBERO
ANALISI ESTRATTO: LA PROCLAMAZIONE Emancipazione
"... E far conoscere, che queste persone di condizioni idonee, saranno ricevuti nel servizio armato degli Stati Uniti a forti Garrison, posizioni, stazioni e altri luoghi ..."
Questa citazione significa che il militare dell'Unione manterrà ed eseguire gli ordini entro i proclamazione di emancipazione. Vale a dire, l'onore della liberazione degli schiavi nelle zone ribelli.
Questa citazione significa che tutte le persone che sono in grado liberati saranno accettati nella militare dell'Unione. Saranno l'uomo e gestire ogni e qualsiasi aspetto del servizio militare.
Yli 30 miljoonaa kuvakäsikirjoitusta luotu
Käytämme evästeitä varmistaaksemme parhaan mahdollisen kokemuksen. Tietosuojakäytäntö