Abraham Lincoln Presidenza Storyboard principali figure del gabinetto di Lincoln con narrazione digitale
Kuvakäsikirjoitus Teksti
WILLIAM H. SEWARD
EDWIN M. STANTON
SALMONE P. INSEGUIRE
William H. Seward servito come Segretario di Stato di Lincoln. Nonostante che hanno disaccordi, Seward è stato determinante nella consulenza Lincoln sugli affari nazionali ed esteri. Egli è anche altamente accreditato con il mantenimento nazioni europee fuori dalla guerra civile, e ha contribuito a navigare il Affair Trento con la Gran Bretagna.
ANDREW JOHNSON
Edwin M. Stanton servita nel gabinetto di Lincoln come Ministro della Guerra. Stanton diffidava Lincoln, in particolare le sue azioni che portano alla guerra civile. Egli è noto per la sua intuizione e capacità organizzative, nonostante il suo scontro con il presidente Lincoln. Dopo l'assassinio di Lincoln, Stanton ha continuato a servire sotto il presidente Andrew Johnson.
GIDEON WELLES
Sotto Lincoln, Salmon P. Chase servì come Segretario del Tesoro. Chase, che ha sostenuto Lincoln come candidato alla presidenza, ha contribuito a iniziare la legge bancaria nazionale, che ha permesso la creazione e la circolazione dei dollari biglietto verde al fine di finanziare gli sforzi bellici. Chase ha anche stabilito il Bureau of Internal Revenue, che sarebbe poi diventato l'Internal Revenue Service.
EDWARD BATES
Andrew Johnson è stato vice presidente di Lincoln nel 1864, aiutando a bilanciare il biglietto per rielezione di Lincoln in quello stesso anno. Johnson era un democratico meridionale del Tennessee, ma ha rifiutato di unirsi alla Confederazione. Johnson avrebbe rilevato come presidente dopo la morte di Lincoln, cambiando molte politiche per quanto riguarda la ricostruzione.
Gideon Welles servita nel gabinetto di Lincoln come segretario della Marina. Al tempo della guerra civile, la marina Unione era nel caos. Welles, tuttavia, ha supervisionato la costruzione di migliori navi corazzate, istituito blocchi principali di porti confederati, e autorizzato l'arruolamento di schiavi liberati in marina. Inoltre, Welles era con Lincoln al momento del suo assassinio.
Edward Bates era un avvocato di tutto rispetto che ha servito in gabinetto di Lincoln come procuratore generale. Bates ha perso a Lincoln alle elezioni presidenziali del 1860, ma, come procuratore generale, ha sostenuto iniziative esecutive di Lincoln. In aggiunta a questo, Bates era anti-schiavitù, ma si oppose pieni diritti per gli afro-americani, ed è stato anche contro il loro servizio nelle forze armate.