Hae
  • Hae
  • Omat Kuvataulut

an unepected love story

Luo Kuvakäsikirjoitus
Kopioi tämä kuvakäsikirjoitus
an unepected love story
Storyboard That

Luo oma kuvakäsikirjoitus

Kokeile ilmaiseksi!

Luo oma kuvakäsikirjoitus

Kokeile ilmaiseksi!

Kuvakäsikirjoitus Teksti

  • Andarono in classe e Gordon aspettò che Kelsey si fosse sistemato per andare in classe. Dopo la scuola, Gordon ha aiutato Kelsey a raggiungere la sua macchina e ha detto. "Dovremmo uscire qualche volta, solo noi due." Kelsey sorrise e disse: "Sì, mi piacerebbe. Chiamami". gli porse un pezzo di carta con sopra il suo numero.Gordon sorrise mentre guardava Kelsey allontanarsi pensando alla data futura che aveva.Quando Gordon è tornato a casa, ha chiamato Kelsey e hanno deciso di incontrarsi quel sabato al cinema. Kelsey ha ricevuto la chiamata di Gordon e dopo che lui le ha chiesto se voleva incontrarsi al cinema sabato, ha risposto: "Sì, sembra divertente".
  • Gordon Rudolph e un giovane al liceo.E nella squadra di calcio. Lui e il pui vecchio di tre bambini. Ha vinto due campionati statali nel calcio. Ha giocato a calcio da quando aveva cinque anni.
  • Un giorno, stava giocando a calcio e lui stato placcato e si e rotto la spalla.Lui era davvero triste si fatto male. Kelsey ha sempre avuto dei bulli nella sua vita. Ciò è cambiato quando un giorno ha incontrato Gordon. Si sentiva al sicuro con lui, protetta
  • e ha deciso di andare a parlare con Kesley dopo che Harris se ne è andato per vedere se stava bene. Dopo che Harris se ne fu andato, Gordon andò da Kelsey e chiese: "Stai bene, hai bisogno di aiuto?"Kelsey guardò il simpatico ragazzo biondo disposto ad aiutare e disse con le lacrime agli occhi: "Ci sono abituato. Mi servirebbe un po' di aiuto. Grazie".Gordon sorrise e disse: "Non è un problema, piacere mio". Andarono in classe e Gordon aspettò che Kelsey si fosse sistemato per andare in classe. 
  • Le Fine
Yli 30 miljoonaa kuvakäsikirjoitusta luotu