Reagan Presidenza - proponente e Avversario Punti di vista storyboard e organizzatore grafico
Süžeeskeem Tekst
I Fautori di REAGAN
L'ECONOMIA
UTILE AUMENTO 1984 235%
Questioni di Politica Interna
POLITICA ESTERA
DIRITTI CIVILI
PRIMA DONNA GIUSTIZIA
Gli Oppositori Della REAGAN
UNIONE DI CREDITO
I fautori di Reagan sostengono che sotto di lui, l'economia ha fatto bene. Con maggiori tagli fiscali e la deregolamentazione dei programmi federali, molti americani sperimentato fasi di espansione economica. Nonostante la recessione nei suoi primi anni, l'economia ha rimbalzato, la disoccupazione è scesa, e la fiducia è stata restaurata nel mercato azionario. Il numero di milionari anche esploso nel 1980.
Dov'è la mia occasione?
Tempo per fare soldi!
R & C BANCARIO
I fautori di Reagan lo elogio per il suo candore e il restauro del nazionalismo tra gli americani. Dai suoi discorsi motivazionali, alla sua consolazione del popolo dopo disastri come l'esplosione Challenger, molti videro Reagan come un leader forte. Inoltre, i sostenitori accreditano Reagan con il suo spaccio dell'epidemia di AIDS, e l'attenzione ai problemi come l'abuso di droga.
I sostenitori lodano Reagan ei suoi numerosi successi in termini della sua politica estera. La sua gestione dei rapporti con l'Unione Sovietica spiccano di più, mentre lui e il leader sovietico Gorbaciov ha formato un reciproco, rapporto rispettoso. Inoltre, Reagan ha inoltre avviato importante normativa in materia di armi nucleari con il suo trattato INF che ha contribuito a distruggere oltre 2.500 missili americani e sovietici.
I fautori di Reagan sostengono che ha esteso il voto a molti elettori precedentemente privati dei diritti civili, in particolare la comunità afro-americana. In aggiunta a questo, i sostenitori affermano Reagan il suo sostegno dei diritti delle donne, insieme alla sua nomina di Sandra Day O'Connor, come la prima donna alla Corte Suprema, sono innegabili.
Disenfranchisement è SBAGLIATO! Estendere L'ACT!
X
Gli oppositori sostengono che Reagan suoi economia lato di alimentazione e la spesa militare pesante in realtà paralizzato l'economia. Su Reagan lasciare l'incarico, l'economia entrerebbe un'altra recessione, e il deficit nazionale era aumentato da $ 80 miliardi nel 1980 ad un picco di $ 221.000.000.000 nel 1986. Inoltre, gli avversari di notare che le iniziative economiche di Reagan hanno beneficiato soprattutto i ricchi, mentre i poveri sofferto tremendamente .
Sì in effetti !!
Gli oppositori di iniziative nazionali di Reagan sostengono che in poche parole, egli non ha fatto abbastanza. Questo è evidente nella sua opposizione iniziale al Voting Rights Act del 1965, così come i suoi estremamente fedeli opinioni conservatrici, che è stato visto come ostacolare il benessere sociale di molti. Inoltre, le sue politiche economiche e di benessere favorirono il divario di ricchezza. Gli oppositori sostengono era debole sui diritti civili e le questioni di uguaglianza.
Gli oppositori di Reagan hanno sostenuto che, mentre ha fatto il successo di esperienza con le sue relazioni sovietico, non è riuscito in altri. L'Iran-Contra da solo ha spinto alcuni a chiamare per il suo impeachment, nonostante Reagan sostenendo alcuna conoscenza della situazione. Oltre a questo, gli avversari sostengono gli attacchi, come quello in Libano, sono in parte a causa della cattiva gestione di Reagan degli affari esteri, in particolare in Medio Oriente.
Molti critici di Reagan citano la sua incapacità di affrontare le molte questioni pressanti dei diritti sociali e civili degli anni 1980. Da diritti dei gay ai diritti afroamericani, gli oppositori di Reagan sostengono che non ha fatto abbastanza. In particolare, sottolineano la sua opposizione iniziale a Martin Luther King, Jr. compleanno di diventare una festa nazionale, così come il suo blocco iniziale della estensione del Voting Rights Act del 1965. Il crescente divario di ricchezza, alcuni sostengono, è un testamento alla sua ignoranza delle questioni sociali.