I Padri Fondatori | L'insegnamento Della Storia Americana | Storia Degli Stati Uniti | Studi Sociali
Süžeeskeem Tekst
E 'necessario che si discute la libertà di religione, per la nostra nazione è stata fondata da coloro che cercano la libertà di praticare la loro fede.
Mi permetto di dissentire, dobbiamo garantire che tutti gli uomini hanno il diritto di sapere!
La Convenzione costituzionale è stata avviata dai padri fondatori. Una persona principale influenza era George Washington, non solo ha fatto iniziare la discussione, ma ha anche agito come moderatore.
Non dobbiamo dimenticare il modo in cui la Gran Bretagna ci ha tassato senza rappresentanza.
James Madison sentiva la libertà di religione è una questione estremamente importante nella fondazione degli Stati Uniti.
"Nei paesi miserabili dove un uomo non può chiamare la sua lingua propria, egli può scarse chiamare qualsiasi cosa sua."
sensazione di Benjamin Franklin era che l'istruzione pubblica è stato il più importante. Egli disse: "Un investimento in conoscenza paga migliore interesse".
Cerchiamo di essere risolta! Ho un compromesso. Noi affrontare tutte le questioni nella Costituzione.
Madison, ha fatto un ampio studio di altri governi del mondo, ha pensato che l'America aveva bisogno di un forte governo federale per aiutare a regolare gli stati. Si sentiva anche il governo dovrebbe essere impostato con controlli ed equilibri.
Franklin anche pressioni per le libertà fondamentali che sono descritti nella Costituzione. Tra questi diritti, come la libertà di parola.
I padri fondatori hanno deciso che il modo migliore per tutte le esigenze da soddisfare sarebbe scendere a compromessi. Pertanto, il primo emendamento dà la libertà di religione, di parola, e premere. Mentre gli altri emendamenti rispondono alle esigenze della gente.