Storia del federalismo - Utilizzando uno storyboard grafico ragno, gli studenti si rompe ed esaminare le principali idee e gli aspetti di ciò che ha reso la Convenzione costituzionale. Saranno inoltre esaminare le questioni e compromessi nella prossima storyboard. Per questo grafico, gli studenti saranno in grado di spiegare e analizzare proprio quello che le idee sono stati portati alla convenzione, così come il modo in cui sono stati ricevuti. Con elementi illustrare brevemente come la struttura di governo, la Virginia e New Jersey piani, così come il grande compromesso, gli studenti possono organizzare meglio le tante idee presentate della Convenzione costituzionale.
Süžeeskeem Tekst
DIVISIONI Alla Convention
FORTE GOVERNO FEDERALE!
POTERE DI STATI!
Che Modifica gli Articoli
ARTICOLI DELLA CONFEDERAZIONE
STRUTTURA DI GOVERNO
LEGISLATIVO
Divisioni esistevano tra i delegati al congresso. Un gruppo, i nazionalisti, ha sostenuto per un governo federale più forte per risolvere molti problemi. L'altro gruppo, l'anti-federalisti, erano ancora di sostegno del potere membri ». Inoltre, gli stati più piccoli sono stati contrapposti gli stati più grandi su come ciascuno sarebbero rappresentati nel governo federale.
Il primo ordine del giorno derivava da se, e come, di modificare gli Articoli della Confederazione. Per alcuni, il cambiamento è stato sufficiente, tuttavia, molti volevano iniziare da zero. Alla fine, i delegati, in segreto, hanno deciso di buttare via gli Articoli del tutto e ricominciare da capo nella creazione della Costituzione.
I delegati hanno discusso il modo in cui questo nuovo governo sarebbe strutturato. In primo luogo, il governo federale nel suo complesso terrebbe più poteri, tra cui il potere di tassare e regolare il commercio. Il ramo esecutivo è stato rafforzato, con Washington di essere eletto presidente. Tribunali federali sono stati instaurati anche come parte del ramo giudiziario.
ESECUTIVO
GIUDIZIARIA
IL PIANO DI VIRGINIA
Convenzione Costituzionale
IL PIANO DI NEW JERSEY
IL GRANDE COMPROMESSO
NEW JERSEY
James Madison della Virginia è venuto alla convenzione con un piano strutturato per aiutare gli aiuti la revisione del governo. Nel suo piano d'Virginia, Madison ha proposto tre rami del governo. Il ramo legislativo sarebbe anche una bicamerale, o due casa, legislatore. Rappresentazione sarebbe basato fuori della popolazione dello stato.
POPOLAZIONE = RAPPRESENTANZA
Temendo che gli stati più grandi avrebbero dominato governo, gli stati più piccoli proposto il piano del New Jersey in risposta al piano di Madison. In definitiva, ha chiesto tre rami, poteri legislativi, ma una casa unicamerale. In questa casa, ogni stato terrebbe un voto uguale, dando così stati più piccoli lo stesso potere di voto come gli stati più grandi.
Pari Rappresentanza
Al fine di risolvere le divergenze tra i piani di Virginia e New Jersey, il grande compromesso è stato presentato. Ha creato una legislatura casa a due, fatta di Senato e Camera dei Rappresentanti. Il Senato richiederebbe due rappresentanti per ogni Stato. La casa sarebbe basare la rappresentazione fuori della popolazione dello stato. Questo soddisfatto piccoli e grandi Stati.