1980 America - Presidenza Reagan - Reaganomics - Reagan Presidenza - i quattro pilastri della Reaganomics grafico ragno storyboard
Texto del Guión Gráfico
SIDE-ALIMENTAZIONE ECONOMIA
SOCIETÀ
AGEVOLAZIONI FISCALI
Ridurre le Tasse Federali
Reaganomics
Un principio di Reaganomics è stato quello di istituire la teoria economica dell'economia side-alimentazione. Questa teoria prevede che entro il tagliare le tasse, le aziende otterrebbero più capitale, assumere più lavoratori, e produrre più beni. In sostanza, è stato trickle-down, in cui il denaro sarebbe "trickle" giù dalle plusvalenze per il lavoratore di tutti i giorni.
REDDITI AUMENTO
LAVORATORI
IMPRESE
più Spesa
PRODUZIONE
Tagli nel federale sul reddito anche in piedi come un pilastro importante nella cambiamenti economici di Reagan. staffe di imposta sul reddito sono state semplificate. riduzioni fiscali per le staffe di imposta più elevati è sceso dal 70% nel primo anno di Reagan, al 28% entro il 1986. I ricchi hanno beneficiato di tale riduzione il più; tuttavia, la teoria è stata più americani avrebbero più soldi da spendere.
TASSE RIDOTTE
REGOLAMENTO RIDOTTO
Ridurre i Regolamenti GOVERNO
I Governi Degli Stati
I Quattro Pilastri Della Reaganomics
LIMITARE LA SOLDI DI ALIMENTAZIONE / INFLAZIONE
Valore del Denaro
INFLAZIONE DI VALORE
Reagan ha avviato pesante deregolamentazione della spesa federale. Reagan ha preso di mira i programmi che erano cresciute nei primi anni del 1900 e durante i programmi del New Deal di FDR. Credeva americani potrebbero prosperare attraverso lo sforzo individuale, non aiuti governativi. Lasciò che gli stati di controllo degli aiuti federali. Reagan indicato questo come il "nuovo federalismo".
Controllo Federale
Per ridurre l'inflazione, Reagan ha limitato l'offerta di moneta, mentre la Federal Reserve ha aumentato i prezzi di interesse per contrastare l'inflazione. Di conseguenza, la recessione ha seguito fra 1981-1982. raffreddato L'inflazione, tuttavia, e la fiducia ha cominciato ad essere restaurato tra gli investitori e consumatori. Eppure, spese per la difesa e le entrate fiscali basse aumentato il deficit federale.