Nixon politica interna - Utilizzando uno storyboard grafico ragno, gli studenti illustrerà, definire e spiegare le politiche interne avviate da Richard Nixon durante la sua presidenza. Gli studenti saranno in grado di analizzare e sintetizzare come Nixon ha condotto gli affari sul mercato interno. Gli insegnanti possono pre-selezionare i principali politiche definiscono la sua politica interna. Questa attività metterà in evidenza come Nixon affrontato grandi temi della sua presidenza, comprese le questioni sociali, il movimento contro la guerra, l'economia, e ciò che Nixon è venuto a definire come nuovo federalismo. argomenti suggeriti includono la negoziazione con l'inflazione, la crisi petrolifera, la sua "Strategia del sud", e il primo sbarco sulla luna.
Texto del Guión Gráfico
CRISI ECONOMICA ED ENERGIA
NUOVO FEDERALISMO
CONTROLLO DELLO STATO
FONDI GOVERNO FEDERALE
CONTROLLO GOVERNO LOCALE
INFLAZIONE
STOP!
INFLAZIONE
Con la guerra infuria in Medio Oriente tra Israele, Egitto e Siria, Nixon e gli Stati Uniti sostenuto Israele come loro alleato. Tuttavia, le altre nazioni del Medio Oriente presto embargo del commercio di petrolio con gli Stati Uniti come un collettivo noto come l'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio, o l'OPEC. L'inflazione e la recessione hanno determinato.
In quali Nixon considerata la sua idea di un "nuovo federalismo", ha cercato di migliorare le relazioni tra gli Stati e il governo federale. Dando stati più controllo sull'uso dei fondi federali, Nixon sperava di bilanciare i desideri dei sostenitori dei programmi sociali tradizionali e gli elettori conservatori che chiedevano tagli su questi programmi.
Economicamente, gli Stati Uniti ha affrontato molti problemi, in particolare per quanto riguarda l'aumento dell'inflazione. Con un crescente deficit di bilancio e la spesa per la guerra del Vietnam, Nixon ha cercato di fermare l'inflazione e mantenere il disavanzo a bada. Ha istituito deficit spending per cercare di stimolare l'economia e salari bloccò, i prezzi e gli affitti nel 1971.
SALARI
PREZZI
X
Costi di Affitto
L'AMBIENTE
Dobbiamo preservare l'ambiente!
Il Presidente Nixon: Politica Interna
SUD STRATEGIA
MODIFICA 26TH: abbassare l'età VOTO
Cercando di contribuire a rallentare l'inquinamento e preservare terre di conservazione, Nixon ha creato la Environmental Protection Agency. In termini di legislazione, Nixon anche superato il Clean Air Act, Clean Water Act, e la legge sulla protezione dei mammiferi marini, tutte finalizzate a rallentare e prevenire ulteriore inquinamento.
Nel tentativo di fare appello ad entrambi i liberali del nord e conservatori del Sud, Nixon implementato ciò che è considerato il suo "Strategia del sud". In effetti, questo ha rallentato la desegregazione, mentre anche rendendo più facile per soddisfare i requisiti di desegregazione. Si oppose busign come mezzo porre fine alla segregazione nelle scuole.
Sotto Nixon, l'emendamento 26 è stato approvato, abbassando l'età dell'elettore a 18 anni da 21. L'emendamento è stato accolto molto e anticipato, così come molti credevano che era sbagliato essere abbastanza vecchio per combattere in guerra, ma non abbastanza vecchio per votare cambiamento di politica. E 'considerato un grande progresso nel campo dei diritti di voto per i giovani americani.