Utilizzando uno storyboard griglia, espansione di Lincoln di competenze e la sua costituzionalità e guerra civile
Texto del Guión Gráfico
LA SOSPENSIONE DELL'HABEAS CORPUS
LEGGE COSTITUZIONALE
È stato ricevuto un processo equo!
LE AZIONI DI LINCOLN
habeas corpus ... SOSPESO!
FONDAMENTO LOGICO
Devo fare quello che posso per porre fine a questa guerra!
PROCLAMA DI EMANCIPAZIONE
"Il privilegio della dell'habeas corpus non sarà sospeso se non quando, in caso di ribellione o di invasione, la sicurezza pubblica può richiedere esso", e Emendamento V afferma che "Nessuno sarà tenuto a rispondere di un capitale, o in altro modo infame crimine, a meno che su una denuncia o accusa di un Grand Jury, tranne nei casi derivanti nelle forze di terra o navali, o nella Milizia, quando è in servizio effettivo in tempo di guerra o di pericolo pubblico ... "
Proclama di Emancipazione
Lincoln sospende il diritto di habeas corpus per assicurare che tutti i criminali di guerra che partecipano alla ribellione contro l'Unione sono arrestati e detenuti. In ultima analisi, si sospende il sospetto diritti ribelli da tennis e un processo equo per determinare la loro rottura della legge.
E 'sia un WAR e misura MORALE!
La sospensione del mandato di habeas corpus può affermare come sia costituzionale e incostituzionale. Mentre è un diritto costituzionale, si osserva anche che può essere sospeso in un tempo di ribellione, che si applica alla guerra civile.
Mi impegno a liberare gli schiavi!
Emendamento IV afferma che, "Il diritto delle persone ad essere sicuri nelle loro persone, case, carte ed effetti, contro perquisizioni e sequestri ingiustificati, non deve essere violata, e nessun mandato rilascia, non su fondati motivi, sostenuta da Giuramento o l'affermazione, e in particolare descrivendo il luogo da cercare, e le persone o cose da cogliere. "
La proclamazione di emancipazione eliminato efficacemente i diritti degli stati ribelli 'per i loro schiavi. La proclamazione ha dichiarato che tutti gli schiavi erano ora liberi negli Stati in cui gli schiavi venivano considerati di proprietà, così come la forza economica di guida. Secondo i cittadini di questi stati, il diritto delle persone alla proprietà e la confisca ingiustificata della loro struttura è stata violata.
Si potrebbe sostenere che di Lincoln Proclamazione di Emancipazione non era una violazione dei diritti costituzionali, considerando il Sud era in rivolta contro l'Unione, e quindi non era soggetta alla Costituzione. Inoltre, la Proclamazione servito come misura di guerra, così come una morale, di minare la capacità del Sud per combattere la Guerra Civile.
CHIAMARE PER I MILITARI COSTRUIRE
Dobbiamo aumentare la nostra presenza militare!
Questo è il Potere CONGRESSO '!
WASHINGTON DC 12 MI.
Articolo 1, Sezione 8 della Costituzione dichiara che, "per fornire per intervento della milizia per eseguire le leggi dell'Unione, reprimere le insurrezioni e respingere le invasioni; Per fornire per organizzare, armare e disciplinare, la Milizia, e per governare tale Una parte di essi che possa essere impiegata nel servizio degli Stati Uniti, lasciando ai singoli Stati, rispettivamente, la nomina dei funzionari, e l'Autorità di addestrare la milizia secondo le norme disciplinari prescritte dal Congresso ... "
In attacco della guerra civile, Lincoln ha esercitato il suo potere come presidente per costruire i militari, aumentando il numero di soldati readied a 75.000. Inoltre, Lincoln ha autorizzato il prestito e la spesa di denaro per finanziare gli sforzi di guerra. In primo luogo, tutte le decisioni di guerra e le azioni sono lasciati al Congresso, come previsto all'articolo 1, Sezione 8 della Costituzione.
Si potrebbe sostenere che le azioni di Lincoln in espansione i militari erano incostituzionali. Lincoln ha poteri e la faccenda nelle sue mani per condurre truppe dell'Unione nei poteri War-- civile che sono delegate in primo luogo al Congresso da solo. Lincoln ha fatto questo, senza l'approvazione del Congresso, e le sue azioni anche scatenato ulteriormente la secessione degli stati del sud, tra cui Virginia.