Use Alt + Keypad 0 to enable accessibility options and enable keyboard navigation

Please wait...

Upload & Embed
Food
Toggle Single Cell Mode
Warning: Do not record copyrighted materials (background music, movie or tv clips, etc.)
Create your own at Storyboard That

Isabel ricorda l'amore dei suoi genitori nonostante abbia vissuto la morte di sua madre e la vendita della sua Poppa. Sente la loro connessione dappertutto, attingendo al loro amore e alla loro storia familiare per darle forza e coraggio per affrontare la sua oppressione. Dopo che i Lockton vendono crudelmente Ruth, Isabel trova il coraggio di scappare per trovarla.

Isabel sviluppa un'amicizia con Curzon, che le è leale e l'aiuta dopo la sua brutale punizione. Riceve anche consigli e parole gentili dal nonno dalla pompa dell'acqua. La gentilezza di Lady Seymour è una simpatia inaspettata che sorprende Isabel. Tutte queste amicizie aiutano Isabel a ottenere la forza di cui ha bisogno per andare avanti.

Isabel cerca di rivendicare la sua identità e umanità. I Lockton cercano di cancellare la sua identità forzando il nome Sal e ignorando la sua umanità. La signora la marca con "I" per "insolenza", ma Isabel scopre che la sua cicatrice può simboleggiare il suo vero nome, la forza interiore e la capacità di sopravvivere, proprio come il marchio africano di suo padre simboleggiava virtù positive nella sua cultura.

I patrioti cercano l'indipendenza quando mezzo milione di persone sono rese schiave. Non è chiaro chi siano i "bravi ragazzi". Curzon dice a Isabel che aiutare i Patriots potrebbe garantirle la libertà, ma è delusa quando va dal colonnello Regan per chiedere aiuto e viene respinta. Lady Seymour sembra simpatizzare ma non interviene molto.

Sebbene sia piccola, Isabel affronta con aria di sfida i suoi oppressori, scegliendo sempre ciò che è giusto per sé e per gli altri piuttosto che per la propria sicurezza. Esempi: quando passa appunti per i Patriots, porta cibo di nascosto a Curzon in prigione, si oppone a Madam Lockton, fugge, fa uscire Curzon di prigione e fila attraverso l'Hudson verso la libertà!

FAMIGLIA

AMICIZIA

IDENTITÀ

IPOCRISIA

CORAGGIO

TEMI NELLE CATENE DEI ROMANZI

Passaggio
Toggle Right Hand Menu

Rotate:   Flip Horizontally Flip Vertically title= Rotate 90° Right
Layers: Bring Forward Bring to Front Send Backwards Send to Back
Edit:   Copy Stretch to Fill Crop Delete
Erase Lock Position Unlock Position



Unable to save... check your internet connection

Please wait...

We use cookies to ensure you get the best experience. Privacy Policy