Convenzione costituzionale piano di lezione - The Great Compromise
Storyboard-Text
Delegato Paterson
Il Piano New Jersey
Il Piano New Jersey
Perché si potrebbe pensare che sia giusto per i vostri piccoli Stati abbiano la stessa quantità di energia, come il mio stato grande ?!
Il Piano Virginia
Il mio piano porterà l'uguaglianza al nostro congresso. Uniti con una popolazione superiore dovrebbe avere più potere!
Il Piano Virginia
The Great Compromise
Lo Stato Senato due Senatori Per
Camera dei Rappresentanti Base al Largo Della Popolazione
Il Piano del New Jersey è stato redatto da William Paterson. Questo piano ha creato una sola casa o organo legislativo unicamerale. Membri ricevano la stessa quantità di rappresentanti indipendentemente dalla loro popolazione.
Il Piano della Virginia è stato redatto da James Madison. Secondo il Piano della Virginia, l'organo legislativo sarebbe un due-house o bicamerale. Per ogni casa nel Piano della Virginia, il numero di rappresentanti per ogni Stato sarebbe determinato dalla loro popolazione.
La grande compromesso era il nome dato alla convenzione per la creazione del ramo legislativo nella Convenzione costituzionale. Secondo il compromesso, il Congresso avrebbe avuto due case, il Senato e la Camera dei Rappresentanti. Il Senato avrebbe dato la stessa quantità di senatori per ogni stato e la Camera dei Rappresentanti dovrebbe determinare il numero dei rappresentanti sulla base della popolazione dello stato.