Suche
  • Suche
  • Meine Storyboards

Poster di Biografia

Erstellen Sie ein Storyboard
Kopieren Sie dieses Storyboard
Poster di Biografia
Storyboard That

Erstellen Sie Ihr eigenes Storyboard

Probieren Sie es kostenlos aus!

Erstellen Sie Ihr eigenes Storyboard

Probieren Sie es kostenlos aus!

Storyboard-Text

  • Attribuzioni Immagine: (https://pixabay.com/en/fruit-greed-apple-steve-jobs-2730322/) - GDJ - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https://creativecommons.org/publicdomain/zero/ 1.0) (https://pixabay.com/en/icon-icons-computer-phone-apple-1971130/) - ElisaRiva - Licenza: Free for Commercial Use / No Attribution Required (https://creativecommons.org/publicdomain/zero/ 1.0)
  • Steve Jobs
  • Tema Steve Jobs è stato davvero un'ispirazione, come oratore, innovatore, inventore, CEO e uomo d'affari. Ha spinto se stesso e ha creduto nelle sue idee e nei suoi prodotti; non si è mai arreso. A Steve è stato diagnosticato un cancro al pancreas nel 2003 e ha combattuto duramente per 8 anni, dimostrando di essere forte e determinato.
  • Infanzia e istruzione Steve Jobs è nato il 24 febbraio 1955 a San Francisco, in California, ed è stato adottato alla nascita da Paul e Clara Jobs. La famiglia si trasferì a Mountain View, in California, quando Steve era giovane, e andò al Reed College in Oregon. Uno studente brillante, ma spesso annoiato a scuola, Steve si è messo nei guai per aver fatto scherzi agli altri. Ha abbandonato il college e ha trovato un lavoro come produttore di videogiochi per Atari.
  • 24 febbraio 1955 - 5 ottobre 2011
  • Realizzazioni Steve e il suo amico d'infanzia, Steve Wozniak, iniziarono a creare computer nel garage di Jobs e formarono la Apple Computer, che divenne pubblica nel 1980. Quando IBM progettò il PC, era molto più economico e le vendite di Apple iniziarono a diminuire. Steve se ne prese la colpa e si dimise nel 1985. Ha fondato la sua società di software chiamata NeXT, e ha anche acquistato una società di grafica che ha ribattezzato Pixar. Nel 1997, Apple ha acquistato NeXT da Jobs e li ha aiutati con nuovi prodotti come iPod e iPhone.
  • La vita familiare I genitori biologici di Steve erano Joanne Schieble, una giovane madre non sposata, e Adbul Fattah Jandali, una cittadina siriana negli Stati Uniti per il college. Volevano sposarsi ma non era permesso. Nel 1991, Steve ha sposato Laurene Powell Jobs, una donna d'affari di successo. I due hanno avuto 3 figli insieme; un figlio di nome Reed e due figlie, Erin ed Eve. Steve aveva anche una figlia da una precedente relazione.
  • Fatti interessanti Ha viaggiato in India dopo il liceo ed è quasi diventato un monaco buddista. È noto per indossare sempre un dolcevita nero, jeans Levis e scarpe da ginnastica. Non ha incontrato la sua sorella biologica fino all'età di 27 anni. La rivista Fortune lo ha definito il "più grande imprenditore del nostro tempo". Ha reso la Pixar un enorme successo!

Bildzuordnungen

Über 30 Millionen erstellte Storyboards