Thomas Jefferson Dichiarazione di Indipendenza Analisi Fonte Primaria
Storyboard-Text
"Noi riteniamo queste verità di per se stesse evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali ... di alcuni Diritti inalienabili, che fra questi sono la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità".
Dobbiamo proteggere i nostri diritti!
"La storia del Re di Gran Bretagna è una storia di ripetuti torti e usurpazioni, avendo in oggetto diretto la creazione di un'assoluta tirannia su questi Stati."
Questo estratto è uno dei più riconoscibili in lingua inglese. Si dichiara che tutti gli uomini nascono con diritti naturali, compresa la vita, la libertà e la ricerca della felicità. La dichiarazione si espanderà fuori questo, affermando come tali diritti sono stati violati dalla Gran Bretagna.
Questo estratto afferma le connotazioni negative e sentimenti verso il re Giorgio III da parte dei coloni. Le sue "ferite e usurpazioni" contro di loro ripetute sono direttamente loro impedito di condurre le vite che hanno desideravano. Pertanto, egli è un tiranno, governante ingiusto.
Terminare l'oppressione!
Abbasso re Giorgio!
"Che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini, è Diritto del Popolo modificarlo o abolirla e di istituire un nuovo governo ..."
Dobbiamo liberarci dalla tirannia!
La Dichiarazione di Indipendenza: ANALISI ESTRATTO
INDIPENDENZA
"Noi, pertanto, Rappresentanti degli Stati Uniti d'America ... Che queste Colonie Unite sono, e per diritto devono essere libere e Stati Indipendenti"
LIBERTÀ
Questo estratto dichiara che se un governo non funziona, è diritto del popolo modificarlo o abolirlo. Ciò significa che, essendo governo monarchico della Gran Bretagna sta causando l'oppressione, i coloni hanno il diritto di rovesciarlo e creare un nuovo, più governo.
Questo estratto è un esempio letterale all'interno della dichiarazione dichiarando libertà e l'indipendenza. A causa delle lesioni ripetute e la natura oppressiva contro le colonie, gli Stati Uniti dovrebbero essere liberi. Questo per garantire che dettare la loro vita, non la Gran Bretagna.