Il Commercio Triangolare - la Schiavitù e la Middle Passage
Storyboard-Text
Merce Britannici Inviati in Africa
Beni Scambiati per Slaves
Middle Passage Dall'altra Parte Dell'Atlantico
Una nave da carico avrebbe lasciato la Gran Bretagna con beni di valore come il rum, mobili, armi, stoffa, sale, o di altri beni. La nave sarebbe salpata per l'Africa.
Schiavi Arrivo in America
La nave sarebbe arrivato in Africa con il carico dalla Gran Bretagna. La merce sarebbe poi essere scambiati con gli schiavi africani. Gli schiavi sarebbero quindi essere accuratamente imballati sulla nave.
Aste Slave
Gli schiavi sarebbero quindi essere limitate a condizioni orribili mentre sulle navi negriere. Si stima che fino al 25% di schiavi è morto durante il viaggio a causa di malattie, fame, lesioni, o il suicidio.
I Ritorni Nave in Gran Bretagna
Per gli slave che sono sopravvissuti alla Middle Passage, sarebbero stati scaricati in un porto commerciale, in cambio di rum, tabacco, melassa, o di altri beni.
MELASSA
Una volta che gli schiavi sono stati scaricati, sarebbero stati separati dalle loro famiglie e venduti all'asta ai proprietari delle piantagioni e altri che desideravano uno schiavo. La maggior parte degli schiavi avrebbero mai più rivisto le loro famiglie.
La nave sarebbe poi tornare in Gran Bretagna con il rum, melassa, tabacco, o di altri beni scambiati per gli schiavi. Il Triangolo sarebbe completo, e ancora una volta che la nave sarebbe tornare in Africa per più schiavi e merci.