Guerra Franco-indiana Sommario - Soldati Britannici vs. I Soldati Francesi
Storyboard-Text
Stile di Combattimento
Britannico
Francese
Nativi Americani Relazioni
Il britannico ha usato un tipo molto "stile europeo" di combattimenti durante la guerra. Gli inglesi avrebbe combattuto in una formazione lineare e sono stati definiti dai loro cappotti di colore rosso vivo, che sono stati facilmente visibili dai nemici anche nella fitta selva.
"Savages può effettivamente essere un nemico formidabile al tuo milizie prime americani, ma su di truppe regolari e disciplinati del re, signore, è impossibile che dovrebbero fare impressione." - Generale britannico Edward Braddock
I francesi adattato gli americani tattiche "guerriglia" nativi durante la guerra. I francesi invocato camuffamento per fondersi con l'ambiente, che rende molto difficile per i loro nemici a riconoscerli in combattimento.
Nelle prime fasi della guerra franco-indiana, la leadership britannica erano irremovibili nelle loro capacità di vincere la guerra da soli, senza l'aiuto dei "selvaggi" del Nord America. Come procedere della guerra, gli inglesi avrebbero allearsi con la potente nazione irochese.
Dall'inizio del esplorazione francese, i loro rapporti con i nativi americani erano molto meglio di quanto gli inglesi. I primi commercianti di pellicce francese e "couerurs de bois" o "corridori dei boschi" ha permesso a numerose alleanze con le tribù di nativi americani durante la guerra.
Comando
La leadership britannica incluso Edward Braddock, James Wolfe, e un giovane George Washington. Tutti e tre i leader sperimentano la perdita durante la guerra; Washington ha perso Fort Necessity, mentre sia Braddock e Wolfe sono stati uccisi in battaglia.
I francesi sono stati portato in primo luogo da Louis-Joseph de Montcalm. Montcalm era uno stratega militare eccezionale, tuttavia il punto di svolta nella guerra è venuto quando ha perso la città di Quebec al British generale, James Wolfe. Montcalm è stato ucciso nella lotta per Quebec.