Battaglia di Bunker Hill Facts- 5 Ws che cosa quando dove perché organizzatori grafici
Storyboard-Text
PERCHÉ?
CHI?
CHE COSA?
La Battaglia di Bunker Hill è stata combattuta per la posizione tattica per la difesa e il controllo di Boston. Come gli inglesi tentarono di, e con successo, assediata Boston, forze coloniali inflitto pesanti danni e instillato in loro stessi una nuova aria di fiducia.
Per gli inglesi, il generale Thomas Gage e il generale Clinton si sono solidificati come difficili, leader pieno di tatto. Per le forze coloniali, William Prescott e il dottor Joseph Warren emersi come eroi, anche se il dottor Warren avrebbe perso la vita.
La Battaglia di Bunker Hill è stata una battaglia decisiva all'inizio della Rivoluzione americana. forze coloniali si sono arricchiti in cima a Bunker Hill, dove invano si sono difesi dalla costante attacco britannico nel loro tentativo di assedio Boston.
DOVE?
La battaglia di Bunker Hill (Razze Hill)
QUANDO?
La battaglia ha avuto luogo il Bunker Hill, anche se la maggior parte di combattimento è verificato anche sulla collina di Breed a Charlestown, Massachusetts. E 'stato visto come una posizione geografica integrante nella difesa e il controllo della città di Boston, Massachusetts.
La Battaglia di Bunker Hill ha avuto luogo il 17 giugno, 1775, pochi mesi dopo i combattimenti a Lexington e Concord. La battaglia in sé è durato circa un giorno.