Brochure per la natura e la fauna selvatica del Canada
Storyboard Text
Gli orsi neri sono orsi di taglia media che di solito vivono in aree densamente boscose. Originario del Nord America, gli orsi neri sono comuni nelle foreste sempreverdi dell'estremo nord del Canada.
Rendi il Canada la tua prossima destinazione per le vacanze e chissà che tipo di fauna selvatica incontrerai!
Alla fine del 1600 e all'inizio del 1700, le pelli di castoro erano molto richieste tra i commercianti di pellicce. Hanno generato così tanto profitto che il castoro è stato infine considerato un simbolo nazionale. Sebbene fosse ampiamente apprezzato e amato, il castoro era vicino all'estinzione verso la metà del 1900 a causa dell'elevata richiesta della sua pelliccia. Il castoro è diventato un emblema ufficiale del Canada nel marzo del 1975.
I due tipi più comuni di cervo in Canada sono il cervo dalla coda bianca e il cervo mulo. Il cervo dalla coda bianca vive principalmente in tutto il Canada meridionale. Sono molto riservati e sono in grado di vivere in aree popolate da esseri umani. Il cervo mulo vive sulle montagne e sui contrafforti nella parte occidentale del paese. Alci e caribù si trovano comunemente anche in Canada.
Posto Immagine Qui
Poiché il Canada è un paese così grande con una popolazione umana relativamente bassa, è un luogo eccezionale per la fauna selvatica.
Posto Immagine Qui
Canadian Wildlif e
Il Canada ospita circa 200 specie di mammiferi, circa 460 specie di uccelli e oltre 1.000 specie di pesci !