Tecnologia della Seconda Guerra Mondiale - The Sherman Tank - ww2 comic
Текст на Статията
Chi ha Inventato il Serbatoio Sherman?
Come è Stato il Serbatoio Sherman Utilizzato Nella Seconda Guerra Mondiale?
Chi ha Usato il Serbatoio Sherman Nella Seconda Guerra Mondiale?
Il serbatoio M4 Sherman è stato progettato e prodotto dagli Stati Uniti. Oltre 50.000 serbatoi Sherman sono stati creati durante la guerra, che ha rispecchiato l'impressionante produzione industriale a livello di assemblaggio negli Stati Uniti. Il serbatoio Sherman era il serbatoio di seconda generazione nella guerra. Il russo T-34 è stato il serbatoio più prodotto durante la seconda guerra mondiale.
Il serbatoio Sherman era il serbatoio più utilizzato per le forze alleate nella seconda guerra mondiale. Anche se il serbatoio era una macchina potente, non era perfetto. Il serbatoio Sherman era un veicolo militare affidabile che combatteva sia la fanteria che l'artiglieria, ma a causa del suo motore a benzina, spesso avrebbe acceso il fuoco rispetto ai motori diesel più comunemente usati della maggior parte degli altri serbatoi. Il serbatoio Sherman è stato dato il nome Ronson, come l'accendisigari, perché "illumina la prima volta, ogni volta".
Il serbatoio Sherman fu usato principalmente dagli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Il serbatoio Sherman è stato usato sia negli Europei che nei Teatri del Pacifico dagli Alleati. Nel Pacifico, il serbatoio Sherman era di solito dotato di un lanciafiamme che lo rendeva molto più utile nel combattimento denso dell'isola. Sebbene il serbatoio Sherman non fosse tanto potente quanto il serbatoio Panzer tedesco, il numero totale di Shermans prodotto ha permesso di essere un'arma formidabile per tutta la guerra.
Tecnologia e Innovazioni Della Seconda Guerra Mondiale: il Serbatoio M4 Sherman