5 W di una Fonte Primaria - Il Diario di Anna Frank
Текст на Статията
Chi ha Creato il Documento?
Che Cosa è Stato il Documento Chi?
Quando è Stato il Documento Creato?
L'autore di "Il segreto", altrimenti noto come "Diario di Anna Frank" o "Il diario di Anna Frank", è stata scritta in segreto dal adolescente ebrea Anna Frank durante il suo periodo di due anni di nascondere durante la Seconda Guerra Mondiale II.
Anna Frank (1929- 1945)
Il diario di Anna Frank è scritto da Anne nel suo diario che ha ricevuto per il suo 13 ° compleanno. I suoi scritti nel diario che lei soprannominato gamma "Kitty" dalle sue emozioni che si nascondono durante la guerra, le sue amicizie, per le connessioni alla sua famiglia. Questa rivista ha dato al mondo un autentico e umano prospettiva in un momento così terribile nella storia del mondo.
Anna Frank cominciò a scrivere nel suo diario il 12 giugno 1942. Anna Frank avrebbe scritto abbastanza coerente in tutta la guerra con il suo ingresso finale il 1 Agosto 1944 prima del suo arresto.
Dov'era il Documento Creato?
5 W di una Fonte Primaria: Il Diario di Anna Frank
Perché Questo è un Significativo Documento Storico?
Che bello è che nessuno ha bisogno di aspettare un attimo prima di iniziare a migliorare il mondo.
grandezza umana non sta nella ricchezza o il potere, ma nel carattere e bontà. Le persone sono solo persone, e tutte le persone hanno difetti e carenze, ma tutti noi siamo nati con una bontà fondamentale.
La maggior parte del diario di Anna Frank è stato scritto mentre nascosto al padre di Otto Frank, che si trova in Prinsengracht 263 ad Amsterdam. Amsterdam era sotto l'occupazione nazista per la maggior parte del tempo Anna ha scritto nel suo diario.
Il diario di Anna Frank è diventato un documento estremamente importante nella storia del mondo. Questo documento ha permesso a milioni di leggere sulla seconda guerra mondiale da una prospettiva autentica e molto emozionante. Questo documento permette al lettore di ricordare come orribile la guerra durante l'assunzione di innumerevoli ed innocenti vite come Anna Frank e tanti altri. Questo diario ci aiuta a tutti ricordiamo gli esiti della guerra e il terrore che può portare.