Le Cause Della Grande Depressione Storyboard - La Crescita Dell'economia Americana
Текст на Статията
I Progressi Tecnologici
CONSUMISMO
IL Boom del Mercato Azionario
Nel corso degli anni 1920, l'America ha sperimentato enormi progressi tecnologici. Frigoriferi, lavatrici, e la disponibilità di energia elettrica sono stati solo alcuni dei principali esempi di prodotti più recenti. Insieme a questo, crescite nel campo della medicina, dei trasporti, e il lusso aiutato l'aumento dei prodotti di consumo.
Comprare a Credito
Posso acquistare questo ... ho CREDITO!
VARIE
Il consumismo è il termine economico per definire gli individui che spendono il loro reddito in beni e servizi, o il consumo di prodotti. Per l'America, questo è stato, ed è tuttora, la forza trainante della nostra economia capitalistica, come i poteri di consumo del mercato e le imprese.
Aumento Della Produttività
Poiché le imprese hanno sperimentato più successo, così ha fatto il mercato azionario. I valori di archivio salito a oltre 87 miliardi $ nel 1929. Molti divennero arricchirsi rapidamente, investendo la propria ricchezza ritrovata nel mercato. Tuttavia, il già ricco prosperarono più da questo boom, come le grandi società commerciali hanno dominato il panorama economico.
ESPANSIONE SETTORE
FORD MOTOR INDUSTRY
Come consumismo è cresciuto, così ha fatto il desiderio degli americani di beni materiali. Tuttavia, molti nuovi prodotti sono stati semplicemente troppo costoso per la maggior parte dei cittadini della classe media. Una grande ondata di comprare a credito ha portato, in quanto i consumatori potrebbero ora rimborsare grandi acquisti sui piani di rata. Presto, molti americani divenne radicata nel debito.
Per soddisfare la massiccia necessità di prodotti richiesti dal popolo americano, la produttività è aumentato notevolmente. Ogni e ogni settore, dalle auto ai vuoti, ha iniziato la produzione di massa dei loro prodotti per soddisfare questa domanda. Dal 1921 al 1929, il PIL o Prodotto nazionale lordo (il valore totale della produzione di un paese) è salito del 6% all'anno.
Molte industrie ampliato notevolmente nel corso del 1920. Con le nuove tecnologie e forte domanda, molte aziende e imprese registrato una crescita enorme. metodi di inventiva, come catena di montaggio di Henry Ford per rendere le automobili, aiutati anche questo importante picco di crescita industriale. Con questa crescita, l'occupazione è anche aumentato.