1850 America - Il compromesso del 1850 - Questa dettagli storyboard i dettagli più fini di ciò che costituiva il compromesso del 1850, in quella che sarebbe diventata un ritardo strumentale della guerra civile. Come un tentativo di bilanciare schiavo e Stati liberi, così come per soddisfare ciò che alcuni considerare il 'potere schiavo', il compromesso ha avuto sia esso successi e fallimenti. Gli studenti dovrebbero essere in grado di ricercare e delineare le figure principali, i componenti e le controversie che circondano il Comrpomise del 1850.
Текст на Статията
Che ha proposto la Compromesso del 1850?
Henry Clay del Kentucky
Quali Compromessi Sono Stati Concordati?
SCHIAVITÙ
Perché il compromesso del 1850 IMPORTANTE?
Il compromesso del 1850 è stato proposto dal senatore Henry Clay. È stato inoltre sostenuto da senatore americano Daniel Webster. Tuttavia, ha ricevuto l'opposizione da parte dei politici di rilievo, come il senatore John C. Calhoun of South Carolina.
John C. Calhoun di S. Carolina
Daniel Webster del Massachusetts
Ci sono stati diversi termini che costituivano la totalità del Compromesso del 1850. Tra questi California di essere ammesso come uno stato libero, il commercio di schiavi di essere bandito a Washington. DC, una legge più forte Fugitive Slave, e la soluzione di dispute territoriali tra Texas e New Mexico.
Il compromesso del 1850 è stato creato per risolvere le controversie tra Nord e Sud politici su come trattare con la schiavitù e la sua espansione in territori occidentali di nuova acquisizione. Tuttavia, è solo servito come un 'quick fix' per l'imminente guerra civile.
COSA POLEMICHE circondava il compromesso del 1850?
NORD: Free Soil!
SUD: SCHIAVITU EXPANDS!
Il compromesso del 1850
Quali regioni sono state colpite dal compromesso del 1850?
Molte polemiche hanno circondato la creazione e il passaggio del Compromesso del 1850. Né il Sud né il Nord erano disposti a compromessi su molte questioni, come la schiavitù nel capitale della nazione. La schiavitù è stata sempre più diventando dibattuto tra i politici, civili, e riformatori simili.
Geograficamente, il compromesso del 1850 colpito diverse regioni degli Stati Uniti. In particolare, le dispute di confine sono stati risolti tra il Texas e New Mexico. California è stato ammesso come lo stato 31 e uno stato libero.