La Storia Della Shoah - Olocausto Vocabolario - Importanti Dell'Olocausto Termini
نص القصة المصورة
INDOTTRINAMENTO
ANTISEMITISMO
BIAS
LOGICA
OPINIONE
L'indottrinazione è l'atto di indottrinare o insegnare un'idea, un'ideologia, un punto di vista, o un punto di vista specifico. L'indottrinamento è stato usato per manipolare e educare i giovani della Germania a percepire gli ebrei, gli zingari e gli altri popoli "razziali inferiori" minori di quelli della razza tedesca ariana.
L'antisemitismo è la discriminazione e il pregiudizio contro l'ebraismo e il popolo ebraico. I simpatizzanti nazisti e nazisti hanno tenuto viste estremamente antisemite, contribuendo alla loro persecuzione e maltrattamento.
La bias è una tendenza, sensazione, opinione, inclinazione o punto di vista preconciso, o irragionevole e ostile. I nazisti ei simpatizzanti nazisti erano pregiudicati contro gli ebrei, gli omosessuali e altri considerati "indesiderabili". Biases ha avuto un grande precedente in Germania nazista.
DEUMANIZZAZIONE
TERMINOLOGIE PER COMPRENDERE L'OLOCAUSTO
GENOCIDIO
NAZIONALISMO
La dehumanizzazione è l'atto in cui si è privati di qualità o attributi umani. Divide le persone di individualità. Nella Germania nazista, la propaganda, l'indottrinamento e l'educazione erano destinati a disumanizzare gli ebrei e altri gruppi etnici. La dehumanizzazione è stata usata anche per controllare e avviare gli eventi dell'Olocausto.
Il genocidio è lo sterminio deliberato e sistematico di un gruppo nazionale, razziale, politico o culturale. I nazisti hanno commesso un genocidio contro gli ebrei e le altre popolazioni etniche che esistevano nei paesi e nelle aree di controllo.
Il nazionalismo è l'orgoglio del proprio paese. È la devozione e la fedeltà completa allo Stato, espressa con atti e azioni di patriottismo. Sentimenti di nazionalismo aiutano la Germania nazista, anche per quanto riguarda gli atti commessi durante l'Olocausto.