Thomas Jefferson Dichiarazione di Indipendenza Analisi Fonte Primaria
نص القصة المصورة
"Noi riteniamo queste verità di per se stesse evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali ... di alcuni Diritti inalienabili, che fra questi sono la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità".
Dobbiamo proteggere i nostri diritti!
"La storia del Re di Gran Bretagna è una storia di ripetuti torti e usurpazioni, avendo in oggetto diretto la creazione di un'assoluta tirannia su questi Stati."
Questo estratto è uno dei più riconoscibili in lingua inglese. Si dichiara che tutti gli uomini nascono con diritti naturali, compresa la vita, la libertà e la ricerca della felicità. La dichiarazione si espanderà fuori questo, affermando come tali diritti sono stati violati dalla Gran Bretagna.
Questo estratto afferma le connotazioni negative e sentimenti verso il re Giorgio III da parte dei coloni. Le sue "ferite e usurpazioni" contro di loro ripetute sono direttamente loro impedito di condurre le vite che hanno desideravano. Pertanto, egli è un tiranno, governante ingiusto.
Terminare l'oppressione!
Abbasso re Giorgio!
"Che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini, è Diritto del Popolo modificarlo o abolirla e di istituire un nuovo governo ..."
Dobbiamo liberarci dalla tirannia!
La Dichiarazione di Indipendenza: ANALISI ESTRATTO
INDIPENDENZA
"Noi, pertanto, Rappresentanti degli Stati Uniti d'America ... Che queste Colonie Unite sono, e per diritto devono essere libere e Stati Indipendenti"
LIBERTÀ
Questo estratto dichiara che se un governo non funziona, è diritto del popolo modificarlo o abolirlo. Ciò significa che, essendo governo monarchico della Gran Bretagna sta causando l'oppressione, i coloni hanno il diritto di rovesciarlo e creare un nuovo, più governo.
Questo estratto è un esempio letterale all'interno della dichiarazione dichiarando libertà e l'indipendenza. A causa delle lesioni ripetute e la natura oppressiva contro le colonie, gli Stati Uniti dovrebbero essere liberi. Questo per garantire che dettare la loro vita, non la Gran Bretagna.