Storia del federalismo - Utilizzando un grafico ragno, gli studenti saranno in grado di spiegare e analizzare le strutture di base della Costituzione. Con una legislatura migliorata, presidente il potere, e il sistema di corte federale, all'inizio del governo americano comincia a prendere forma alla Convenzione costituzionale. Esaminando ogni aspetto del modo in cui il nuovo governo è stato strutturato, gli studenti saranno in grado di visualizzare e analizzare solo ciò che rende il nostro governo federale. Inoltre, gli studenti potranno anche esaminare le divisioni ancora esistenti prima della ratifica, tra cui i federalisti contro argomentazioni anti-federalista e l'aggiunta del Bill of Rights.
نص القصة المصورة
IL LEGISLATORE
SENATO
CASA di Ripetizioni
RUOLO DEL PRESIDENTE
ESECUTIVO
TRIBUNALI FEDERALI
GIUDIZIARIA
La struttura del legislatore è stato costruito per essere bicamerale, di avere due case: il Senato e la Camera dei Rappresentanti. Ogni stato ha avuto due rappresentanti al Senato. La Camera dei Rappresentanti contato popolazioni di stato verso il numero dei rappresentanti di ogni stato aveva. Entrambe le case controllati e bilanciati l'altro.
Ai sensi dello Statuto, il ruolo del Presidente ed Executive Branch erano deboli. Secondo la Costituzione, il Presidente è stato dato molto più espansiva poteri, così come un armadio funzionante. Il presidente sarebbe stato eletto da un collegio elettorale. Un termine di quattro anni è stato fissato, e inizialmente, un Presidente possa essere rieletto a qualsiasi numero di termini.
Secondo la Costituzione, è stato creato un sistema di corte federale. Questo è stato per garantire un sistema giudiziario era in atto per risolvere i problemi nazionali. Presidenti eletti giudici federali, ma solo con il consenso del Senato. Inoltre, i dettagli della Corte suprema sono stati lasciati vaghi in modo da poter evolvere con le esigenze del crescente nazione.
FEDERALISTI VS Antifederalisti
VS
STRUTTURA DELLA COSTITUZIONE
LA CARTA DEI DIRITTI
Infine, i diritti garantiti!
Nonostante la creazione della Costituzione, le divisioni esistevano ancora sulla sua ratifica. Coloro che ha favorito lo sono stati chiamati federalisti. Coloro che si oppongono ad essa sono stati i Anti-federalisti. Federalisti credeva che il forte, il governo nazionale era necessario. Anti-Federalisti creduto Stato e diritti individuali sono stati minacciati.
Per generare il supporto per la ratifica, una Carta dei Diritti, o le prime 10 emendamenti, sono stati aggiunti alla Costituzione. Sono garantiti i diritti individuali, come la libertà di religione e di sicurezza da ricerche irragionevoli. Il 15 dicembre 1791, gli emendamenti sono stati ratificati il nuovo governo ha avuto effetto.