In questo incarico, crea un poster biografico per una persona indigena della regione sud-occidentale!
نص القصة المصورة
Jacoby Ellsbury
Primi anni di vita Jacoby Ellsbury è nato l'11 settembre 1983. Primogenito di quattro figli, viveva con la sua famiglia nella riserva indiana di Warm Springs in Oregon. Sua madre, Margie, è Navajo e discende dal leader tribale del XIX secolo Ganada Mucho.
Red Sox! Ellsbury ha giocato per i Boston Red Sox dal 2007 al 2013, dove ha vinto 2 campionati World Series. È stato nominato Comeback Player of the Year della American League nel 2011, ha vinto un Gold Glove e un Silver Slugger Award e ha guidato la American League in basi rubate nel '08, '09 e '13.
Dalla Lega Minore alla Lega Maggiore! Nel 2005, Ellsbury è stato arruolato dai Boston Red Sox. Dopo due anni nelle leghe minori, si è unito ai Red Sox, lodato per la sua velocità, colpire e mettere in campo. Come membro iscritto delle tribù indiane del fiume Colorado, Ellsbury è stato il primo nativo americano di discendenza Navajo a suonare nella MLB.
Un atleta di stelle Da ragazzo, ha mostrato promesse in ogni sport che ha perseguito. Ellsbury è andato alla Oregon State University, dove era un giocatore di baseball All American della prima squadra.
Yankees! Nel 2014, Ellsbury ha firmato un contratto con i New York Yankees. Ha giocato con loro dal 2014 al 2017. Sfortunatamente, è stato messo da parte a causa di diversi infortuni nel 2018 e nel 2019 ed è stato rilasciato dagli Yankees nel novembre 2019.