بحث
  • بحث
  • بلدي القصص المصورة

compito epica

قم بإنشاء Storyboard
انسخ هذه القصة المصورة
compito epica
Storyboard That

إنشاء القصة المصورة الخاصة بك

جربه مجانا!

إنشاء القصة المصورة الخاصة بك

جربه مجانا!

نص القصة المصورة

  • Misero, il tuo coraggio t'ucciderà, tu non hai compassione del figlio così piccino, di me sciagurata, che vedova presto sarò, presto t'uccideranno gli Achei, balzandoti contro tutti: oh, meglio per me scendere sotto terra, priva di te, perché nessun'altra dolcezza, se tu soccombi al destino, avrò mai, solo pene! (...)Ettore, tu sei per me padre e nobile madre e fratello, tu sei il mio sposo fiorente; ah, dunque, abbi pietà, rimani qui sulla torre, non fare orfano il figlio, vedova la sposa (...)
  • Donna, anch’io, si, penso a tutto questo; ma ho troppo rossore dei Teucri, delle Troiane lungo peplo, se resto come un vile lontano dalla guerra. (...) Io lo so bene questo dentro l’anima e il cuore: giorno verrà che Ilio sacra perisca, e Priamo , e la gente di Priamo buona lancia: ma non tanto dolore io ne avrò per i Teucri , non per la stessa Ecuba, non per il sire Priamo, e non per i fratelli , che molti e gagliardi cadranno nella polvere per mano dei nemici, quanto per te che qualche acheo chitone di bronzo, trascinerà via piangente, libero giorno togliendoti (...). Morto, però, m’imprigioni la terra su me riversata, prima ch’io le tue grida, il tuo rapimento conosca
  •  Zeus, e voi numi tutti, fate che cresca questo mio figlio, così come io sono, distinti tra i Teucri, così gagliardo di forze, e regni su Ilio sovrano; e un giorni dica qualcuno: “E' molto più forte del padre!”, quando verrà dalla lotta. Porti egli le spoglie cruente del nemico abbattuto, goda in cuore la madre!
تم إنشاء أكثر من 30 مليون من القصص المصورة